Il teschio d'argento
Una banda di archeologi mercenari alla ricerca del teschio placcato in argento di Edward Teach, il leggendario Barbanera. Li guida Jonathan Russ, docente di fama che ha ormai abbandonato il tradizionale canone scientifico per dedicarsi a traffici e operazioni di scavo fuori dai circuiti legali, ma vivremo la vicenda attraverso gli occhi e la voce di Jack Flaherty, un giovane ricercatore che ha avuto il tempo di distinguersi in accademia prima di lasciarsi travolgere da una sfrenata febbre d'azione e scegliere di unirsi al vecchio Russ. Partendo dalla pergamena trafugata ad un trafficante di rango, il gruppo salpa verso l'arcipelago delle Shoals, luogo eletto dal pirata a suo ultimo rifugio, dove ritiene possano trovarsi i resti di Teach e i bottini accumulati nelle sue razzie. Raggiunta la meta dopo una traversata rocambolesca, le sorprese non mancheranno...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it