I ed., collana "Tesori del Veneziano". Ideazione e coordinamento: Giovanni Formenton - Testi: Nadia Lucchetta, Guglielmo Monti, Filippo Pedrocco, Giuseppe Rallo. Indice: Presentazione; del Presidente della Banca del Veneziano-Banca di Credito Cooperativo del Veneziano, Dott. Amedeo Pivas (la pubblicazione è stata promossa e realizzata grazie al contributo della Banca) - Storia e architettura; di Guglielmo Monti - Il patrimonio artistico nei secoli; di Nadia Lucchetta - Gli interni; di Nadia Lucchetta - Giambattista Tiepolo a Villa Pisani; di Filippo Pedrocco - Il giardino e le sue arcitetture; di Giuseppe Rallo - Pianta primo piano - Planimetria giardino (rilievo dello stato attuale in nero. Disegno di S. Famà Tringali) - Bibliografia. In-8 grande, pp. CXXXVI, cart., sovraccoperta illustrata a colori con una riproduzione fotografica di una veduta della Villa. Con numerose riproduzioni fotografiche a colori oltre al rilievo in nero suddetto. Fotografie: Matteo e Francesco Danesin - Progetto grafico: C. Aguanno, MRA Padova - Cartografia: Soprintendenza BB. AA.AA. Veneto Orientale - Riproduzioni fotografiche: Eurografica (Verona) - Referenze fotografiche: Archivio Medoacus, Archivio Soprintendenza BB. AA. AA. Veneto Orientale. Allegato il pieghevole dell'iniziativa "Luoghi Restituiti tra diletto e cultura botanica", tenutasi alla Villa Pisani il 19 arile 1997 in occasione dell XII Settimana dei beni culturali (testo in italiano/inglese - illustrazioni in b/n e colori - Edimaster, Padova). Stato buono-ottimo . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it