Il tesoro dell'abate Saunière - Jean-Michel Thibaux - copertina
Il tesoro dell'abate Saunière - Jean-Michel Thibaux - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il tesoro dell'abate Saunière
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1885 si insedia come nuovo parroco a Rennes-le-Château, uno sperduto villaggio nel Sud della Francia, il giovane abate Bérenger Saunière. Nella piccola comunità locale si spargono voci malevole sul suo conto, perché ha un'amante. Ma Saunière nasconde un segreto ben più scottante dei peccati della carne: è stato "scelto" dalla confraternita del Priorato di Sion per ritrovare un misterioso tesoro scomparso da secoli, che comprenderebbe non solo oro e pietre preziose, ma persino l'Arca dell'Alleanza. Perseguitato da nemici senza scrupoli intenzionati a ucciderlo pur di fermarlo, l'audace sacerdote si butta anima e corpo nella ricerca, che si trasforma presto per lui in una martellante ossessione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

430 p., Rilegato
Le secret de l'abbé Saunière
9788845413032

Valutazioni e recensioni

  • Diana Garofalo

    Se si conosce più o meno la storia di Rennes les chateau, grazie magari a programmi tv come Voyager, allora l'abata Saunière è un nome già noto. Si dice che questo povero prete di campagna abbia trovato qualcosa sotto l'altare della chiesa mentre la stava ristrutturando, e da allora divenne ricco. La storia sarà romanzata, ma se a pagina 150 ancora non si fa riferimento a questo fantomatico tesoro, io ho già perso la pazienza. C'è solo il prete che fa cose che non dovrebbe con qualsiasi donna, prende a pugni le persone e parla di politica. Noioso e da dimenticare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it