Tesoro della prosa italiana dai primi tempi tempi della lingua fino ai di nostri
In 8°, m. perg., pp. 938. Le pp. 17-18-19 e 20 presentano la mancanza di una striscia al marg. inf., tale mancanza lede le ultime 2 righe del t. Tra i brani e gli autori presenti nel testo citiamo: Boccaccio, Il Decamerone; Macchiavelli, Il governo di Lorenzo de' Medici; Giovanni della Casa, Orazione per la Lega; Torquato Tasso, Della virtù dei Romani; Francesco Redi, Lettere di vario argomento; Vincenzo Monti, Prose filologiche; Alessandro Manzoni, La peste di Milano del 1630.....
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it