Il tesoro di Zanzibar. Un divano per dodici
La famiglia Guerrieri sta partendo per... Zanzibar! È il regalo di nonno Ale per celebrare i 50 anni dal suo primo incontro con l'amata moglie Amira. Ma all'arrivo a Stone Town, la bellissima capitale africana dall'esotica atmosfera araba, c'è una sorpresa: il nonno ha scelto un albergo molto "particolare" per la loro vacanza, un'enorme casa sull'albero! Ma non è finita, ben altre avventure attendono Leo ed Elettra in quella terra misteriosa! Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it