Il tesoro perduto di Henry Morgan
Londra, anno 1708. I pirati Bernardo da Soto e Hunter venderebbero anche la loro madre per un pugno di monete d'oro. Sono riusciti a compiere la loro missione, hanno rubato uno scrigno di cui ignorano il contenuto. I loro mandanti sono stati chiari: lo scrigno non deve essere aperto, pena la morte. Ricevuta la notizia del rocambolesco furto, la regina Anna Stewart convoca un consiglio urgentissimo con le più alte cariche del Regno. L'Inghilterra è in grave pericolo, all'interno dello scrigno sono custoditi segreti che potrebbero mettere a repentaglio il trono e l'intero equilibrio del Vecchio e Nuovo Mondo. Solo un uomo può recuperare il maltolto: il capitano John King, che si trova sull'isola di Tortuga con l'accusa di essere un pirata. Al capitano King va affidata una nuova patente di corsa, in nome della Regina dovrà compiere la missione più delicata che l'Inghilterra abbia mai affrontato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it