Test preparatori per la certificazione della lingua araba. Con CD Audio. Vol. 2
Con il progetto ILA - "Verso" - vengono presentati, per la prima volta in assoluto, testi di esercizi preparatori alla Certificazione della Lingua Araba standard (AMS), lingua utilizzata in tutti i consessi internazionali e in cui, da un punto di vista culturale, si riconoscono gli arabofoni. Il percorso certifìcativo ria interpretato criteri e canoni stabiliti e riconosciuti dalla Comunità Europea secondo il QCER, strumento adatto a certificare le lingue sul proprio territorio. Il presente volume è parte della prima fase del progetto, che si è concentrata sulla certificazione delle competenze orali, la cui attivazione presuppone una capacità di articolazione degli strumenti linguistici superiore a quella necessaria per la produzione scritta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:3 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it