Testament
I Fire! hanno sempre cercato di trovare l'essenza andando al cuore della musica. Il loro ottavo album vede il trio - per la prima volta su disco - ridotto all'essenziale; senza flauti, senza elettronica, senza ospiti e senza comparse, registrato dal vivo in studio su nastro analogico - alla maniera di Steve Albini - con il maestro stesso ai comandi nell'Electrical Audio di Chicago. Questo album è quindi un'autentica testimonianza della potenza espressiva e dell'intimità del gruppo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it