The Testament of Solomon
Bill Frisell, Carol Emanuel, Kenny Wollesen. Per il suo quarto album la più intima e spirituale ensemble da camera del XXI secolo ritorna con splendide musiche che ricordano le mitiche sonorità dei Masada. Traendo ispirazione dalla biblica Canzone di Salomone ed ideata per avvicinarsi al capolavoro vocale di Zorn “Shir Hashirim”, la musica è regale, sensuale e romantica, una magica miscela di classica, jazz e folk. Non ci sono altre formazioni che possano essere avvicinate al Gnostic Trio di Frisell, Emanuel e Wollesen e “The Testament of Solomon” è un album unico, pieno di imperdibili assoli, interplay telepatico ed affascinante lirismo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it