Testbusters. Ingegneria. TOLC-I, TOL, TIL. Eserciziario commentato. Preparazione ai test di ammissione in Ingegneria, Informatica, Fisica e Matematica. Con software di simulazione
L’Eserciziario commentato, aggiornato al syllabus ufficiale CISIA, è pensato per mettere alla prova le tue conoscenze e per prepararti in modo efficace ai test TOLC-I, TOL e TIL per Ingegneria, Informatica, Fisica e Matematica, inclusi i test del PoliMI e PoliTO. Perché è lo strumento giusto per allenarti? Tutte le tipologie di domande richieste al test: per prepararti davvero a ciò che troverai il giorno della prova. Migliaia di quiz commentati, per una preparazione completa e per capire il ragionamento corretto, correggere gli errori e affinare le strategie da test. Organizzato per materia e argomento, in perfetta corrispondenza con il Manuale di Teoria, per uno studio coordinato. Versione digitale inclusa Tutti i quiz ono disponibili anche su Simulatore e App, per esercitarti ovunque. Potrai monitorare i tuoi progressi, confrontare i tuoi risultati nelle graduatorie e allenarti su un simulatore che riproduce fedelmente l’interfaccia CISIA. Allenati sui quiz come il giorno del test. Sbaglia, correggi, migliora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:30 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it