Lacey Farrell, una giovane e affascinante agente immobiliare, assiste involontariamente all'omicidio di una sua cliente e ne raccoglie le ultime parole. La donna le confessa che il killer stava cercando il diario di sua figlia, morta da qualche tempo. Prima di consegnare il diario alla polizia, Lacey se ne fa una copia e la sua vita da quel momento diventa un incubo. Inserita nel programma federale testimoni, Lacey è costretta a lasciare al famiglia, a cambiare identità e lavoro e a trasferirsi a Minneapolis. Ma il suo persecutore riesce a rintracciarla...
Venditore:
-
Titolo originale:Pretend You Don't See Her
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Stati Uniti; Canada
-
Produzione:Delta Pictures, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it