Testimoni del Natale. Un pastore e un magio raccontano
Insolito e singolare libro per ragazzi che desiderano comprendere il Natale a partire dal racconto di un pastore e di un magio che duemila anni fa furono testimoni dell’evento.A corredo figure stilizzate animano paesaggi surreali proiettando il lettore in una dimensione senza tempo.Gesù non è nato il 25 dicembre dell’anno 0 e la stella di Betlemme non era una cometa.Ma allora, come sono andate le cose?In appendice l’autore risponde con fondatezza storica ad alcune domande classiche sul Natale:Quando è nato Gesù? C’erano davvero l’asino e il bue?I Magi erano re? Ed erano tre?Quando è nato il presepio?L’albero di Natale non è cristiano?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it