Tette. Una plastica storia d'amore
"La parola seno ha almeno undici definizioni. È una funzione matematica, è la relazione tra uno dei cateti e l’ipotenusa, è lo spazio tra le volte architettoniche, la parte interna di qualcosa, un golfo che si affaccia sul mare, una concavità ed è, ovviamente, una tetta. Tutti i mammiferi sono dotati di tette che svolgono differenti funzioni. La funzione che svolgono le mie è quella di complicarmi la vita. È un romanzo solo apparentemente semplice, questo Tette. Leggero, schietto, divertente". (Susanna Schimperna)
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it