El muerto disegnato dall'icona Aurelio galleppini è una storia tipicamente nolittiana (guido nolitta è il nome d'arte di Sergio Bonelli papà di zagor e mister no) del monumento del fumetto italiano. Qui si vede un tex più umano (addirittura suda nel duello con el muerto) e sono evidenti gli omaggi al cinema western di Sergio Leone. Storia inusuale ma anche per questo memorabile. Compratelo
Tex. El Muerto
El Muerto, misterioso e sanguinario criminale, con un nome inquietante e un volto butterato dalle ustioni che fa rabbrividire, lancia a Tex una terribile sfida. Tiger Jack si ritrova pestato a sangue, un giovane navajo muore accoltellato, Kit Willer resta ferito a una spalla, uno sceriffo amico del Ranger viene ucciso. Un malvagio piano di vendetta che condurrà, lungo una pista insanguinata, fino al cimitero di Pueblo Feliz, teatro di un memorabile scontro finale. Presentazione di Luca Del Savio, introduzione di Graziano Frediani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:19 ottobre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pellegrino Cavaliere 04 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it