Nella sua continua ricerca di proposte per ampliare la sua offerta e – di conseguenza – il suo mercato di riferimento, la Sergio Bonelli edizioni da qualche anno propone one shot di Tex in cartonati alla francese. L’iniziativa è meritevole e - a fronte di costi non proprio popolarissimi per il mercato italiano - vengono prodotti albi di ottima fattura. In questo caso poi è bello vedere Stano – il autore indissolubilmente legato a Dylan Dog – cimentarsi con Tex. Sfida vinta anche grazie all’ottima sceneggiatura di Boselli!
Tex. Painted desert
Lo sceriffo Scott Nelson è stato abbandonato più morto che vivo nel Deserto Dipinto, tra i corpi dei suoi vice, uccisi dai fuorilegge di Earl Crane, rapitore di sua moglie Debra. Per sua fortuna, sulle tracce dei banditi ci sono anche Tex e Tiger, diretti verso il sinistro pueblo di Sombra Verde con i suoi inquietanti segreti...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:25 maggio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca Cavaliere 05 dicembre 2017
-
Lucio Bocchi 03 settembre 2017
Articolo interessante per colori e contenuti. Ma il cartonato alla francese qui ci presenta un numero di pagine di consistenza e spessore inferiore allo spessore delle copertine. Personalmente preferirei una collana di brossurati con copertina plastificata.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it