Leggere Tex scritto da Bonelli padre è sempre una garanzia…se poi ai disegni c’è anche Guglielmo Letteri con il suo inconfondibile tratto classico è sicuro che la garanzia è doppia. Qui siamo alle prese con una tipica storia di Tex con il nostro ranger di fiducia alle prese con una setta cinese dedita a loschi traffici tra cui quello di uomini. Completano il quadro un’affascinante dark lady ed una San Francisco fatta di cupi bassifondi. Recupero godibilissimo ancora oggi a distanza di tanti anni dalla sua prima uscita!
Tex. Quartiere cinese
Un'avventura urbana ambientata a San Francisco, dove Tex si trova per rispondere alla richiesta di aiuto del suo vecchio amico Tom Devlin, capo della polizia della città californiana. L'obiettivo è un'organizzazione cinese dedita al traffico di esseri umani, una rete criminale dalle insospettabili ramificazioni, guidata da una donna nota come "la figlia del Drago"! Quartiere cinese ripropone una celeberrima storia di Gianluigi Bonelli e Guglielmo Letteri, che toccano qui uno dei vertici della loro ultradecennale collaborazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:23 novembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pellegrino Cavaliere 04 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it