Texas Queens 5
Formatasi a Tokyo, la band swing & jump blues Bloodest Saxophone suona oldschool vintage fin dal 1998. Il leader del gruppo, Young Corn Shintaro, ha creato la band con l’ambizione di “comandare il mondo con il sassofono”. Nel corso degli anni, hanno ottentuto il favore di pubblico e critica, e il plauso di diversi colleghi della scena internazionale. Grazie al leggendario produttore di Austin della Dialtone Record Eddie Stout, è nato il progetto di combinare il sound retrò dei Bloodest Saxophone con alcune delle più belle voci R&B femminili del Texas.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it