TFCF
Edizione in Vinile.
A più tre anni dall’uscita di Mess, ecco il nuovo album dei Liars, che nel frattempo non sono più un duo! Dopo l’abbandono del polistrumentista Aaron Hemphill il progetto è del solo Angus Andrew che assieme al batterista Butchy Fuego lo ha registrato in Australia , è stato poi missato da Gareth Jones e masterizzato da Christian Wright. TFCF (acronimo che sta per Theme From Crying Fountain) è stato registrato in una zona remota della foresta australiana, dove Angus ha piazzato il suo studio di registrazione per un lavoro che confonde ulteriormente i confini fra elettronico e acustico, e fra sperimentazione e pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it