That Best Forgotten Work
Il suo Best Forgotten Work segue l'intensa e strumentale scia del precedente Island Of Lost Souls. Si parte nello spirito con variazioni oscuramente allegre di canzoni popolari, tra cui due attesissime cover di canzoni leggendarie di The Carpenters ("Superstar") e Tim Buckley ("Song To The Siren"). Montgomery mostra all'ascoltatore che queste influenze non sono poi così strane compagne di letto; basta ascoltare attentamente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it