That Fool Ain't Me
Lumberjacks in Hell dà il bentornato nell'etichetta al meraviglioso project LYMA con due brani ipnotici che condividono una storia d'origine simile. Iniziate una decina di anni fa, sono riapparse all'ormai anziano LYMA per essere rielaborate, reinterpretate e registrate con tutta la finezza che ha acquisito nel suo viaggio degli ultimi 10 anni. Entrambe le canzoni sono il frutto di un cuore spezzato e di una chiamata d'amore senza risposta nel viaggio verso la maturità. Mentre il primo singolo “Mist” ricorda lo swag di un Jai Paul, “The Fool Ain't Me” è un groover disco, accompagnato da due versioni di Ray Mang, amorevolmente masterizzate da The Cavery.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it