That's How Heartaches Are Made. 1958-1962 Recordings
Venerata dai primi appassionati di musica soul, la splendida Justine "Baby" Washington è stata una delle più sottovalutate regine dell’R&B degli anni ’50 e ‘60. Ancora musicalmente attiva, all'età di 76 anni, durante la sua leggendaria carriera ha regalato al pubblico canzoni piene di passione. Baby Washington non ha mai goduto dell’attenzione della stampa, ma ha seduto accanto a Dionne Warwick e Maxine Brown nell’olimpo del soul. Baby Washington è riconosciuta come uno delle migliori cantanti R&B del suo tempo. Questo CD contiene ben 30 brani registrati in studio tra il 1958 e il 1962 per le etichette Sue, J & S, Neptune e soprattutto ABC- Paramount.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it