That Voice from Space
Francesco Cusa e Enrico Merlin avventurano nello spazio per un progetto jazz sperimentale / avanguardia per celebrare il 100° compleanno di Frank Sinatra! Tamburi, chitarre e occasionalmente parole spaziali: piuttosto che produrre un ordinario tribut album con molte cover, il duo paga un omaggio non convenzionale ad uno dei più importanti innovatori musicali, attraverso un’odissea spaziale ispirata a Sinatra. Dedicato ad un “alieno” musicale venuto sulla Terra nel 1915 per cambiare le regole del gioco. Feat. Enrico Merlin (guitar) e Francesco Cusa (drums).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it