The American peoples Encyclopedia. A comprehensive reference work - 22 volumi
22 volumi in condizioni perfette, cm.18,5x25,5 circa 500 pag. ogni volume. Legatura in similpelle con impressioni a secco ai piatti e con fregi in oro al dorso, migliaia di figure e illustrazioni a colori e b/n, il volume 20 contiene l’atlante (pp.300, interamente a colori), i volumi 21 e 22 sono raccolte di eventi degli anni 1963 - 1964. Testi in inglese --
Venditore:
Informazioni:
22 volumi in condizioni perfette, cm.18,5x25,5 circa 500 pag. ogni volume. Legatura in similpelle con impressioni a secco ai piatti e con fregi in oro al dorso, migliaia di figure e illustrazioni a colori e b/n, il volume 20 contiene l'atlante (pp.300, interamente a colori), i volumi 21 e 22 sono raccolte di eventi degli anni 1963 - 1964. Testi in inglese --
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it