The art of Cuphead. Vol. 2: «The delicious last course»
Fatevi trasportare ancora una volta nei classici cartoni animati degli anni ’30 con un art book che celebra questa sfiziosa aggiunta all’acclamato platform di Cuphead… "The delicious last Course" Date un’occhiata alla tradizionale animazione disegnata a mano fotogramma per fotogramma di questa espansione dall’anima vintage, sbirciate il dietro alle quinte del lavoro di produzione e della realizzazione dei nuovi personaggi, boss e livelli! Rivivete i momenti più belli e avventurosi dell’avventura di Cuphead e Mugman con la loro nuova amica Ms. Chalice, il tutto in un modo mai visto prima!
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it