The art of war in the post-modern era. The battle of perceptions - Marco Cagnazzo,Fabiano Zinzone - copertina
The art of war in the post-modern era. The battle of perceptions - Marco Cagnazzo,Fabiano Zinzone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The art of war in the post-modern era. The battle of perceptions
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
21,25 €
-15% 25,00 €
21,25 € 25,00 € -15%
Disp. in 10 gg

Descrizione


Quest'opera è stata concepita per fornire ai decision makers un paradigma per comprendere appieno una realtà complessa, dinamica, influenzata dalle percezioni in ogni singolo dominio, in antitesi a un corpus concettuale lineare, statico e limitato all'analisi di eventi pertinenti a una singola parte della realtà. In prefazione, il Generale USA J.T. Thomson rileva come ciò sia stato raggiunto "sfruttando sempiterni classici dei teorici militari, così come esempi storici e di operazioni recenti, esso fornisce la base per "come pensare" di fronte agli scenari geopolitici attuali e futuri". Il libro ambisce all'educazione cognitiva di leader, comandanti e manager, a guidarli nella loro crescita.

Dettagli

Libro universitario
156 p.
9788831684132
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it