The Beatles. L'opera completa
Un musicologo tenta una lettura rigorosa e 'filologica' dell'opera completa dei Beatles. Il complesso rapporto creativo tra John Lennon e Paul McCartney, le brillanti improvvisazioni in studio, gli stimoli provenienti dall'attualità: l'autore tratta i Beatles come autori 'classici' per ricostruire come furono composte e incise le canzoni che incarnano definitivamente lo spirito degli anni Sessanta.
Venditore:
Informazioni:
<p>1994. Copertina editoriale rigida e sovraccoperta alettata. 492 p.; 24 cm. Ottime condizioni</p> <p>ST345</p> . 492. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it