L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo libro sono presenti tutti gli ingredienti dei libri di Ludlum: l’eroe che rimane solo contro tutti e che risulta in possesso di capacità sempre superiori ai suoi antagonisti, la storia d’amore (forse approfondita in alcuni paragrafi eccessivamente melensi) che coinvolge nelle vicissitudini dell’eroe una donna inizialmente ignara ma che si rivela poi capace di destreggiarsi nelle circostanze più inconsuete ed avverse, personaggi estranei alle vicende immolati solo perché entrati in contatto con l’eroe, nemici infiltrati anche dove sembra impossibile. Questo romanzo però rivela un intreccio e dei colpi impareggiabili ed è davvero avvincente dalle prime alle ultime pagine. Assolutamente da leggere anche i romanzi successivi.
Quando si risveglia su un letto con un dottore accanto che lo ha curato per svariate settimane, il protagonista non ricorda nulla di se e di ciò che è stato...neppure il suo nome. Da qui parte una ricerca di se stesso che gli farà scoprire di avere delle qualità non comuni. Infatti scoprirà di saper far male e che c'è qualcuno di molto pericoloso che sta cercando di eliminarlo. Si imbatterà in una donna che cercherà di aiutarlo a ritrovare se stesso prima che sia troppo tardi..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore