The boy. Tony Blair e i destini della sinistra
Milano, In 8°, cop. edit. con sovrac. ill., pp. (6),247,(3) prima ed., ottimo es.. (spedizione standard SEMPRE tracciata con raccomandata-piego di libri, eventuale FATTURA da richiedere all'ordine) (m301/d) (12887).
Un conservatore travestito da socialista, servo degli americani e nemico della pace? O il leader più coraggioso della sinistra europea, capace di tradurre con determinazione gli ideali progressisti in una lunga stagione di governo? In questa biografia del leader del New Labour, Andrea Romano ricostruisce la formazione personale di Blair, le radici culturali e famigliari delle sue convinzioni e delle sue scelte, nonché le tappe fondamentali della sua carriera pubblica. Ma racconta anche i successi e i fallimenti del governo laburista, i contrasti interni e internazionali che hanno accompagnato gli snodi di una vicenda ormai decennale, e, infine, i rapporti mutevoli e ambivalenti della sinistra europea con il New Labour.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it