The Cal Calendario Pirelli Dagli Anni Sessanta Al Duemila
The Cal. Calendario Pirelli dagli anni sessanta al duemila. Laurenzi Laura. Rizzoli 2000. cm.28 x 27. pp. 143 di sole immagini (fotografie) a colori ed in nero. pochissimo testo. Rilegato in tutta tela editoriale con sovraccoperta illustrata. Il Calendario è lo specchio, appena deformato, dei tempi che stiamo vivendo . Scorrere le sue pagine, anno dopo anno, è come viaggiare su ali di carta attraverso il continente misterioso della femminilità, fra echi, gesti, mode e scenari che si rincorrono, si accavallano, si sovrappongono, si contraddicono. Questo volume riporta una serie di fotografie tratte dalle edizioni del Calendario Pirelli dall'anno 1964 al 2000. RIF. LIBR.: FOTOGRAFIA VOLUME USATO MA IN BUONE CONDIZIONI la foto corrisponde alla realtà “ . . . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
The Cal. Calendario Pirelli dagli anni sessanta al duemila. Laurenzi Laura. Rizzoli 2000. cm.28 x 27. pp. 143 di sole immagini (fotografie) a colori ed in nero. pochissimo testo. Rilegato in tutta tela editoriale con sovraccoperta illustrata. Il Calendario è lo specchio, appena deformato, dei tempi che stiamo vivendo . Scorrere le sue pagine, anno dopo anno, è come viaggiare su ali di carta attraverso il continente misterioso della femminilità, fra echi, gesti, mode e scenari che si rincorrono, si accavallano, si sovrappongono, si contraddicono. Questo volume riporta una serie di fotografie tratte dalle edizioni del Calendario Pirelli dall'anno 1964 al 2000. RIF. LIBR.: FOTOGRAFIA ***********************************VOLUME USATO MA IN BUONE CONDIZIONI la foto corrisponde alla realtà******************************************************** “ . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it