The conquest
Il libro si basa su un gioco di ruolo creato dall'autore e ha come scopo principale la conquista di alcune carte. Questo genere é di tipo avventuroso e si estende in tutta la galassia. È diviso in tre fazioni: Zona Luce, dove inizia il percorso del personaggio principale dell'autore, ovvero Amedeo, il quale, in seguito verrà accompagnato da altri personaggi nella sua avventura, tra cui suo fratello minore Luca. Poi abbiamo la Zona Buio che non verrà mai in contatto con l'altra adiacente. Infine, verso l'alto, tra le due zone abbiamo la Galassia Platinum, sede importante che in modo segreto e indiscreto mantiene l'ordine tra quelle sottostanti. A capo di tutti i malvagi abbiamo il Dio incontrastato, il quale tramite vari agganci e conquiste di pianeti attorno alla galassia ostacola Amedeo nella raccolta di queste carte, dette Carte Mercenario Speciali. La conquista di esse avviene tramite un duello di carte chiamato The Conquest. Inizialmente é ignaro di tutto questo e del suo destino, infatti il primo incontro con uno di questi mercenari speciali avviene nei pressi di casa sua. Da quel momento diverrà la sua guida permanente fondendosi letteralmente con lui, perché per sopravvivere hanno bisogno d' energia. Recuperate tutte le carte mercenario verranno portate nei due luoghi originari e sigillate al loro interno scaturendo forse un nuovo futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows