🩰Il primo volume di questa storia mi aveva conquista e ha rubato il mio cuore. Mi ha fatto innamorare della scrittura dell'autrice, ma con questo secondo volume si è superata. Maddie è un personaggio meraviglioso che ho amato fin dal primo istante quando l'ho conosciuta in "The brightest ligth of sunshine" ritrovarla in questo secondo volume, conoscere il suo percorso e vedere che grande donna è diventata nonostante le difficoltà non si può spiegare a parole. Il buio che ha dovuto affrontare è grande, le sfide che la vita le ha posto davanti, non poche, ma si è rialzata e in questa storia l'autrice attraverso Maddie e James ci regala grande messaggi, di speranza, di lotta e di crescita che restano incisi nel cuore. Spesso la vita ci segna e durante il percorso si soffre, ma ogni percorso ci forgia, ci fortifica e ci rende le persone che siamo. Dalle difficoltà è possibile rialzarsi, ma non bisogna mai darsi per vinti, non bisogna mai arrendersi. Anche nel buio più profondo si può ritrovare la luce, anche quando tutto sembra perduto, dai cocci di un sogno infranto si può dar vita a nuovi sogni. Niente è mai perduto se crediamo in noi stessi; la cosa più importante è non smettere mai di crederci e di circondarci di persone che illuminano il nostro cammino con sorrisi e amore, pronte a sollevarci quando stiamo per cadere. 🩰adesso aspetto con ogni fibra del mio essere il terzo, perché mi mancano già, perché leggerei di tutti loro senza mai stancarmi, perché queste sono storie che fanno bene al cuore e all'anima. Storie che portano luce, speranza e che cullano il lettore tra mille emozioni fino ad arrivare alla parola fine con la voglia di iniziare di nuovo tutto dall'inizio. Se non l'avete letto fatevi un regalo al cuore e recuperatelo. 🩰Non mi resta che dirvi buon viaggio nelle più dolci delle emozioni, nella cura delle crepe del passato e buona lettura
The darkest corner of the heart. Sei tu la mia sfida
Maddie Stevens non si è mai sentita all’altezza. Non abbastanza da guadagnarsi l'amore dei suoi genitori. Non abbastanza da smettere di essere un peso per suo fratello. Non abbastanza per costruire la vita che ha sempre sognato. Dopo un infortunio che potrebbe cambiare per sempre la sua carriera, è convinta che la sua vita sia finita. E poiché l'universo ha un crudele senso dell'umorismo, il suo fisioterapista si rivela un brontolone che non sembra nemmeno apprezzarla poi tanto. Per sei settimane, sarà costretta a guardare quella bella barba e ad ascoltare quella voce profonda che le fa girare la testa. Come se non bastasse, James Simmons ha dieci anni più di lei, ed ecco che innamorarsi di lui diventa la ricetta perfetta per un disastro. Ma quando il loro percorso insieme fa sì che i confini inizino a confondersi, resistere alla tentazione diventa quasi impossibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 marzo 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Taiga 21 giugno 2025amato
-
Cece.Sirio 03 maggio 2025
Una storia intensa, emozionante e sorprendentemente matura. In questo secondo volume della serie The Brightest Light, Lisina Coney ci regala un romance profondo tra Maddie, giovane ballerina piena di insicurezze, e James, fisioterapista più grande di lei, segnato da un passato difficile. La loro connessione cresce lenta, sincera, tra scontri, fragilità e risate. I personaggi sono veri, imperfetti e umani. Maddie non è solo una ragazza da salvare, ma una protagonista forte che impara a credere in se stessa. James, dietro la corazza, nasconde una dolcezza disarmante. Uno slow burn che affronta temi delicati con rispetto: la fiducia, la paura di non essere abbastanza, la rinascita. Lo stile di scrittura è coinvolgente, ricco di emozioni ma mai forzato. Una storia che resta nel cuore. 💙 ✨ Consigliato a chi ama i romance lenti, profondi e realistici.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it