The Doors. 1967-2007. Le porte sono ancora aperte - Fabio Rapizza - copertina
The Doors. 1967-2007. Le porte sono ancora aperte - Fabio Rapizza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
The Doors. 1967-2007. Le porte sono ancora aperte
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gennaio 1967: con un fulminante album d'esordio, i Doors si consacrano al successo. Le porte della percezione sono spalancate al grido di "apriti un varco dall'altra parte". Nell'indimenticabile "summer of love" di San Francisco i quattro ragazzi californiani trascinati dell'oscuro fascino del cantante e poeta Jim Morrison, diventano "i Beatles americani". Nel 2007, a distanza di quarant'anni, le porte sono ancora aperte. La figura di Morrison, morto a Parigi nel 1971 all'età di 27 anni, sembra perpetuarsi nella leggenda a suon di biografie, film, documenti inediti. Nel frattempo la musica dei Doors è riscoperta dalle nuove generazioni e sembra non dover mai tramontare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 gennaio 2007
188 p., ill. , Brossura
9788835958765

Valutazioni e recensioni

  • Giob
    Porte aperte al rock

    Viaggio alla scoperta di una delle più grandi band nello sfondo del rock e blues, attraverso interviste brevi ma essenziali

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it