Sembrava un libro tanto e semplice e banale all'inizio, poi però l'autore ha deciso di scoprire qualche asso che si era tenuto ben nascosto nella manica e l'ho adorato. Ho riso tanto, mi sono intenerita e probabilmente, in via del tutto ipotetica, potrei aver emesso qualche versetto divertito o deliziato, a seconda dei casi 🤭
The extraordinaires
Una vicenda piena di avventure, emozionanti colpi di scena, amore queer e irresistibile umorismo, che parla di un ragazzo con deficit di attenzione e de gli eroi che adora.
Nick Bell non ha niente di straordinario. Ma essere il più popolare autore di fanfiction nella comunità di appassionati degli Straordinari è già qualcosa. Mentre eroi mascherati dotati di superpoteri danno prova di grande coraggio tra i cieli e nei bassifondi della città, Nick si accontenta di inventare storie sulle loro imprese eroiche e romantiche, che poi pubblica devotamente sul web invece di finire i compiti. Questo, almeno, fino a quando non incontra il più forte tra i suoi idoli, Shadow Star: scrivere di supereroi non gli basta più, ora vuole essere uno di loro. Decide quindi di diventare anche lui qualcosa di più. Qualcosa di straordinario.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
illflytothemoon 20 luglio 2025
-
Dente50 12 gennaio 2025Straordinario
Un'opera capace di trasportare il lettore in luoghi lontani e misteriosi.
-
Shadowstar744 09 settembre 2024Meraviglioso e straordinario
Ho amato veramente tutto di questo libro, dai personaggi, al design, alla narrazione. Mi sembrava davvero la trascrizione di un film. Ho amato Nick e i suoi giri di pensieri. Mi ha fatto ridere e anche emozionare (e non poco). Non vedo l'ora di leggere gli altri due, spero escano presto in Italia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it