Sembrava un libro tanto e semplice e banale all'inizio, poi però l'autore ha deciso di scoprire qualche asso che si era tenuto ben nascosto nella manica e l'ho adorato. Ho riso tanto, mi sono intenerita e probabilmente, in via del tutto ipotetica, potrei aver emesso qualche versetto divertito o deliziato, a seconda dei casi 🤭
The extraordinaires
NICK BELL NON HA NIENTE DI STRAORDINARIO. Ma essere il più popolare autore di fanfiction nella comunità di appassionati degli Straordinari è già qualcosa. Mentre eroi mascherati dotati di superpoteri danno prova di grande coraggio tra i cieli e nei bassifondi della città, Nick si accontenta di inventare storie sulle loro imprese eroiche e romantiche, che poi pubblica devotamente sul web invece di finire i compiti. Questo, almeno, fino a quando non incontra il più forte tra i suoi idoli, Shadow Star: scrivere di supereroi non gli basta più, ora vuole essere uno di loro. Decide quindi di diventare anche lui qualcosa di più. Qualcosa di straordinario. Inizia così questa storia pazzesca: una vicenda piena di avventure, emozionanti colpi di scena, amore queer e irresistibile umorismo, che parla di un ragazzo con deficit di attenzione e de gli eroi che adora.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
illflytothemoon 20 luglio 2025
-
Dente50 12 gennaio 2025Straordinario
Un'opera capace di trasportare il lettore in luoghi lontani e misteriosi.
-
Shadowstar744 09 settembre 2024Meraviglioso e straordinario
Ho amato veramente tutto di questo libro, dai personaggi, al design, alla narrazione. Mi sembrava davvero la trascrizione di un film. Ho amato Nick e i suoi giri di pensieri. Mi ha fatto ridere e anche emozionare (e non poco). Non vedo l'ora di leggere gli altri due, spero escano presto in Italia.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows