Non ho più certezze. Assolutamente da leggere, l'ho divorato.
The gilded cage. La gabbia dorata
«In un modo o nell'altro, a qualunque prezzo, avrebbe avuto la sua vendetta.»
Dopo essere scampata alla prigione di Zalindov e al mortale Giudizio degli Elementi, Kiva Meridan è una sopravvissuta. Negli ultimi dieci anni, il suo unico obiettivo è stato quello di riunirsi alla famiglia e distruggere le persone che hanno rovinato le loro vite, ma questa missione sta diventando più complicata che mai. Ora che si sta ambientando nella capitale, scopre di non essere stata l'unica a soffrire mentre era a Zalindov: i suoi fratelli e i loro ideali sono cambiati, e ben presto la ragazza si ritroverà a nascondere segreti non solo ai propri nemici ma anche a chi ha di più caro al mondo. Fuori dalle mura della città, nel frattempo, serpeggia la tensione fra i ribelli, insieme alle voci di una crescente minaccia da parte dei regni del Nord. Questa volta, per sopravvivere, Kiva dovrà destreggiarsi in una complicata rete di bugie, in cui un passo falso potrebbe costarle tutto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gin 10 aprile 2025Costantemente sul filo del rasoio
-
Alessia 12 gennaio 2025Unico e intenso
Un romanzo che regala momenti di suspense e tensione in un crescendo di emozioni.
-
Fedy02 27 dicembre 2024Ottima lettura
Secondo libro della trilogia "The Prison Healer". Continua la storia di Kiva, che adesso si ritrova al di fuori della prigione che ha rappresentato per più della sua vita alla sua casa. Kiva deve affrontare nuove minacce e complotti e si ritrova a dover scegliere tra chi sta iniziando ad amare e il ricordo delle persone che amava da sempre. La storia si sviluppa attorno alla sua lotta per la libertà. Un sequel che non delude le aspettative ma aumenta il mistero verso il capitolo finale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it