Secondo me questo libro è una spanna sopra a tanti altri fantasy, è scritto benissimo, la storia è coinvolgente e mai banale. Letto tutto di un fiato, non riuscivo più a metterlo giù
The Jasad Heir. Dalle ceneri sorgerà una regina
Dieci anni fa, il Jasad fu dato alle fiamme. La sua magia fu bandita. La famiglia reale assassinata. O almeno, questo è ciò che Sylvia vuole che la gente crede.
Sylvia, l’Erede del Jasad è in realtà scampata al massacro della sua famiglia e intende rimanere nascosta, soprattutto dall’esercito di Nizahl, che continua a dare la caccia al suo popolo. Ma un momento di rabbia cambia tutto. Quando Arin, l’Erede del Nizahl, insegue un gruppo di ribelli jasadi nel suo villaggio, Sylvia rivela accidentalmente la sua magia e cattura così l’attenzione. Ora l’Erede del Jasad, che tutti credono morta, è costretta a fare un patto con il suo più grande nemico: aiutarlo a cacciare i ribelli in cambio della vita. È l’inizio di un gioco mortale. Sylvia non può permettere che Arin scopra la sua vera identità, anche se l’odio tra gli Eredi comincia a trasformarsi in qualcosa di diverso. E mentre le maree cambiano intorno a loro, Sylvia dovrà scegliere tra la vita che vuole e quella che ha abbandonato.Formato: 15,8x23 cm; cartonato con sovraccoperta e taglio colore
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kate 03 agosto 2025Bellissimo
-
alice 17 gennaio 20254,5 ⭐
Questo è l'ENEMIES to lovers (to enemies...?) slow-burn per eccellenza. Gli altri "enemies to lovers" impallidiscono davanti a questo. Il romance fa da sfondo: l'attenzione principale è rivolta alla protagonista, alla sua crescita e alla sua terra. Se si cerca un semplice romantasy questo non è il libro adatto: è MOLTO di più. Non ci sono cliché banali come in quasi tutti i romantasy sul commercio, l'affetto tra i due personaggi si trova solo verso la fine del libro mentre per il resto abbiamo insulti e tentativi di far fuori l'altro. Non vedo l'ora che venga tradotto il secondo.
-
Denisa 12 gennaio 2025Magnifico
Ho comprato questo libro senza troppe aspettative (detta sinceramente mi piaceva la copertina) e mi sono sorpresa da quanto mi sia piaciuto. Bellissimo il world building e tutta la componente fantasy. Ho amato la protagonista dall'inizio alla fine, mi è piaciuto anche di più Arin e la loro relazione in generale (un vero e proprio enemies to lovers). Consigliatissimo agli amanti del fantasy. Merita tantissimo, non vedo l'ora esca il secondo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it