L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Dieci anni fa, il Jasad fu dato alle fiamme. La sua magia fu bandita. La famiglia reale assassinata. O almeno, questo è ciò che Sylvia vuole che la gente crede.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è l'ENEMIES to lovers (to enemies...?) slow-burn per eccellenza. Gli altri "enemies to lovers" impallidiscono davanti a questo. Il romance fa da sfondo: l'attenzione principale è rivolta alla protagonista, alla sua crescita e alla sua terra. Se si cerca un semplice romantasy questo non è il libro adatto: è MOLTO di più. Non ci sono cliché banali come in quasi tutti i romantasy sul commercio, l'affetto tra i due personaggi si trova solo verso la fine del libro mentre per il resto abbiamo insulti e tentativi di far fuori l'altro. Non vedo l'ora che venga tradotto il secondo.
Ho comprato questo libro senza troppe aspettative (detta sinceramente mi piaceva la copertina) e mi sono sorpresa da quanto mi sia piaciuto. Bellissimo il world building e tutta la componente fantasy. Ho amato la protagonista dall'inizio alla fine, mi è piaciuto anche di più Arin e la loro relazione in generale (un vero e proprio enemies to lovers). Consigliatissimo agli amanti del fantasy. Merita tantissimo, non vedo l'ora esca il secondo.
Un romantasy ben riuscito, un libro che parla di crescita e presa di coscienza da parte della protagonista, dove la scrittura riflette profondamente la cultura mediorientale. Un libro molto descrittivo con pochi dialoghi. L'enemies to lovers è sviluppato molto bene. Alcune situazioni ci riportano a fantasy già conosciuti, il finale è un po' prevedibile ma a me è piaciuto molto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore