Chi ha letto "Il principe crudele" sa che il personaggio di Taryn è uno dei più complessi da comprendere e, per molti, da digerire della saga: sono giustificate le sue azioni? E soprattutto, le sue motivazioni valgono il perdono del lettore? Poco ma sicuro, dal primo volume non è possibile avere molte informazioni a riguardo, ed è per questo motivo, al di sopra di tutti gli altri, per cui apprezzo molto l'idea dietro la realizzazione di questa novella: perché, al di là di tutto, essa fornisce risposte, che possono piacere o meno al lettore, ma che, al tempo stesso, gli danno modo di riflettere. Il racconto è breve e scorrevole: è pensato come una lettera di scuse da parte di Taryn alla sorella Jude, tramite cui le spiega come sono andate alcune vicende raccontate da Jude nel primo volume dal suo punto di vista. In conclusione, sentirsi speciali ed apprezzati vale la possibilità di ferire una persona a te cara? Io ho avuto modo di avere le mie risposte, e per tutte le altre persone che le desiderano: lettura consigliata!
The Lost Sisters
Sometimes the difference between a love story and a horror story is where the ending comes... While Jude fought for power in the Court of Elfhame against the cruel Prince Cardan, her sister Taryn began to fall in love with the trickster, Locke. Half-apology and half-explanation, it turns out that Taryn has some secrets of her own to reveal. The Lost Sisters is a companion e-novella to the New York Times bestselling novel The Cruel Prince, by master writer Holly Black.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in en
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gj11 23 maggio 2023È giusto perdonarla?
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows