libro molto bello e divertente, letto in pochissimo tempo e molto scorrevole. personaggi particolari e divertenti, che migliorano anche la lettura. avevo aspettative abbastanza basse per questo libro, ma mi sbagliavo, è veramente molto bello, sembra di guardare una rom-com.
The Love Map
Due nemici giurati. Una guida da scrivere. Le commedie più romantiche di tutti i tempi sullo sfondo scintillante di New York. L'amore li sorprenderà lungo il cammino.
Grace Mitchell è un tornado di colori, ha la lingua tagliente e detesta tutto ciò che è romantico da quando il suo ex fidanzato le ha spezzato il cuore. Scrive per una rivista femminile, ma odia la rubrica che è costretta a curare, mentre sogna di riuscire a sceneggiare il suo primo film. Matthew Howard è un professore di Letteratura che è appena stato licenziato dalla Columbia e si deve inventare un nuovo lavoro sfruttando la sua abilità con la fotografia. È così che i due si ritrovano a lavorare insieme: dovranno scrivere una guida turistica di New York, rivisitando i luoghi iconici delle più famose commedie romantiche ambientate nella Grande Mela. Lui scatta le immagini, lei cura i testi a caccia di descrizioni che facciano battere il cuore delle lettrici. Se non fosse che Grace e Matthew già si conoscono, se non fosse che si detestano a morte, se non fosse che, un litigio dopo l’altro, l’attrazione tra loro arriverà alle stelle e si ritroveranno a doverla combattere con tutte le loro forze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ari 25 gennaio 2026wow
-
Sarx 23 gennaio 2026bellissimo
Libro scorrevole, scritto molto bene e leggero. Perfetto per staccare dalla vita di tutti i giorni e perfetto per gli amanti del romanticismo. La storia è abbastanza originale e i personaggi sono scritti bene. è uno di quei libri romance dove non scatta il bacio dopo i primi 2 capitoli e mantiene l'interesse alto per tutto il libro. Il mio preferito a mani basse
-
n 20 gennaio 2026
super carino
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it