The Man Who Slept in the Park - Benedetta Cibrario,Giulia Maccagnini - ebook
The Man Who Slept in the Park - Benedetta Cibrario,Giulia Maccagnini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Man Who Slept in the Park
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Andrea is a man whose life has been turned upside down. His existence was overturned by his layoff, and now everything that he has always known chokes him, clamping his chest in a vice and preventing him from sleeping. There is no drug that works: his only secret peace is in the routine of others, watching them in the light of day, sitting on a park bench. He dozes off like that, in the midst of strangers. But it is a secret the people he loves shouldn't find out. Number of Characters: 10.785

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858851593

Conosci l'autore

Foto di Benedetta Cibrario

Benedetta Cibrario

1962, Firenze

Benedetta Cibrario, scrittrice italiana, è nata a Firenze nel 1962. Laureata in Storia e Critica cinematografica, durante gli anni universitari collabora con il “Giornale dell’Arte” e con “L’Espresso”. Dopo l’università si trasferisce più volte tra l’Italia e l’Inghilterra, per motivi professionali. Esordisce nel 2007 con un romanzo pubblicato da Feltrinelli, Rossovermiglio, che l’anno seguente si aggiudica il Premio Campiello e viene pubblicato in diversi paesi europei. Nel 2009, invece, esce Sotto i cieli noncuranti (Feltrinelli), premiato con il Premio Rapallo Carige 2010. Negli anni successivi seguono il romanzo breve Lo scarnuso (Feltrinelli, 2011) e Il rumore del mondo (Mondadori, 2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows