The mandalorian. Star Wars. La graphic novel della stagione 1
Avrebbe dovuto essere solo l'ennesima taglia. Nessuna domanda, nessuna complicazione. Ma quando il Mandaloriano scopre che la sua preda è un bambino di una razza misteriosa, un trovatello proprio com'era lui un tempo, la sua vita cambia per sempre. Ricercato dagli altri cacciatori di taglie e da ciò che resta dell'Impero Galattico, il bambino costringe il guerriero solitario a viaggiare da un pianeta all'altro, finché scappare non sarà più un'opzione e bisognerà combattere. Questa è la via! La graphic novel della prima stagione della serie TV blockbuster realizzata dal team artistico completamente italiano formato da Alessandro Ferrari, Matteo Piana e Igor Chimisso e adatta per un pubblico di tutte le età.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows