The New Morality - 1964
Annata incompleta 1964, anno IV, composta da 2 fascicoli della rivista internazionale, a scadenza trimestrale, con testi in lingua originale " The New Morality ", diretta da Francine Virduzzo, disponibili numero doppio 10 - 11 dell'inverno - primavera 1964 e numero 12 dell'estate 1964. Brossure commerciali dalle copertine morbide in policromia, indebolite nei toni, ombrate da veli di polvere, sgualcite alle punte e ai dorsi e segnate da scuriture, da piccoli strappi e da escoriazioni da scaffale, gli interno delle riviste, impreziositi da numerose illustrazioni, risultano in buone condizioni, malgrado la modesta ingiallitura delle carte, più marcata ai margini. N. pag. 106, 69.
Venditore:
Informazioni:
The New Morality - 1964
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it