The One è il capitolo conclusivo della trilogia The Selection, scritto da Kiera Cass e pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer. In The One la competizione entra nel vivo con sole quattro ragazze rimaste a contendersi l’amore del principe. Trilogia scorrevole, per quanto i protagonisti risultino a volte infantili la scrittrice ha saputo creare un mondo interessante, dove fino all’ultimo capitolo della trilogia si alternano scelte “scontate” a grandi colpi di scena.
The one
La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l'emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov'è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kiki 03 gennaio 2025Scorrevole
-
Elisa 01 gennaio 2025
Perfetta conclusione della saga. Un lieto fine dolce amaro
-
Sara 01 agosto 2024Chiusura perfetta
Ho adorato questa saga. Non la definirei un capolavoro, ma si avvantaggia di una scrittura scorrevole che spinge a una lettura veloce e coinvolgente. La storia in sé è molto semplice e avrebbe forse necessitato di un attenzione maggiore ad alcuni dettagli. In alcuni punti, è stato chiuso tutto in modo molto veloce, ma nel complesso, forse anche perché è finita come volevo, è stato un ottimo modo per uscire dal mio blocco del lettore, quindi si prende un posto speciale nel mio cuore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it