L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come cito nel titolo è un libro veramente da non perdere, ad ogni capitolo sale quella voglia di capire come andrà a finire. Super consigliato.
Questo libro è uno dei miei preferiti e la capacità di non far trapelare alcun tipo d indizio ti attacca al libro. Degno di essere scritto da Stephen King
La sera del 10 Luglio la polizia della piccola cittadina di Flint City inizia ad interrogare diverse persone e a raccogliere le loro testimonianze, dopo che è stato ritrovato nel parco il corpo martoriato di un bambino di 11 anni. Tutte le deposizioni, le descrizioni dei testimoni e persino il test del DNA sembrano portare ad un unico uomo: Terry Maitland, cittadino modello di Flint City, nonché allenatore della squadra di football e insegnante di inglese. Con il suo arresto sembra che tutti siano finalmente pronti a fare sonni tranquilli, ma man mano che il detective Ralph Anderson continua le indagini, incredulo del fatto che Terry, un uomo amato e stimato da tutti, possa essere capace di commettere un crimine così brutale, vengono a galla nuove e numerose prove che dimostrano, inconfutabilmente, che Terry la sera dell’omicidio non si trovava in città. Il detective Anderson inizia così la sua indagine personale, volendo a tutti i costi trovare una risposta a questo enigma, senza immaginare lontanamente in cosa sta per imbattersi! “The outsider” esce subito dopo il racconto prequel, “Laurie”, di sole 40 pagine, ed è stato definito un thriller soprannaturale, in realtà quest’ultima caratteristica è molto marginale e appare solo nella seconda parte del libro. Personalmente lo definirei piuttosto un thriller polizesco. Per tutta la lettura seguiamo infatti le indagini del detective Anderson, personaggio caratterizzato molto bene, sia come detective, sia nella vita privata. Ci sono diversi colpi di scena alquanto inaspettati che lasciano il lettore a bocca aperta. Nella prima parte seguiamo le indagini ufficiali della polizia, con tutti i risvolti positivi e negativi; nella seconda parte appare il pizzico di soprannaturale, non eccessivo ma nella giusta dose. La scrittura di King è scorrevole e la trama cattura il lettore, la storia è interessante e, soprattutto nella seconda parte dove c’è questo gioco tra il dire e non dire, vince la curiosità di saperne sempre di più. La suspense c’è sicuramente, il ritmo è reso incalzante dalle continue scoperte che il lettore segue insieme al detective. Il maestro non delude mai!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore