The president's lady - Irving Stone - copertina
The president's lady - Irving Stone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The president's lady
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Testo in lingua inglese. Pagine lievemente e naturalmente ingiallite dal tempo con bordi a barbe non perfettamente rifilati. Coperta rigida e telata mostrante lievi segni di usura da scaffale ed un minimo ingiallimento. Numero pagine 338.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

338 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562224398366

Conosci l'autore

Foto di Irving Stone

Irving Stone

Uomo di lettere, come amava definirsi, Irving Stone (1903-1989) è autore di affascinanti ricostruzioni storiche e biografie romanzate. Con il rigore di uno storico e la fantasia di un grande artista ha raccontato la vita degli Impressionisti (Vortici di gloria), quella di Michelangelo (Il tormento e l’estasi), di Van Gogh (Brama di vivere), di Freud (Le passioni della mente), di Schliemann (Il tesoro greco) e di Darwin (L’origine).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it