The Rape of the Nile. Tomb Robbers, Tourist, and Archaeologists in Egypt
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Legatura editoriale copertina rigida in ottimo stato, con titoli impressi in oro su dorso, conserva sovraccoperta con lievi usure da scaffale, e macchie diffuse, generale oscuramento, più evidente su dorso. Volume profusamente illustrato, da riproduzioni fotografiche, in nero, e colore, nel testo e fuori, con pagine allo stato di nuovo, uniformemente ingiallite, così ai tagli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it