The residence
132 stanze, infinite storie: un viaggio nei luoghi segreti della Casa Bianca che ha ispirato la serie Crime in onda su Netflix.
«Downton Abbey alla Casa Bianca.» - Today Show
Scoprite cosa succede dietro le quinte della Casa Bianca, dove la realtà supera la finzione. Dalle notti insonni dei maggiordomi alle sfide impossibili dei fioristi, dalle richieste eccentriche dei presidenti alle lacrime versate nei momenti più bui della nazione, ogni pagina svela il lato nascosto del potere: quello umano. Un libro fatto di momenti intimi che si intrecciano con eventi di portata mondiale, dalle tragedie come l'assassinio di Kennedy agli scandali politici, fino ai grandi rivolgimenti avvenuti nelle stanze della Residenza ancora prima che sul palco della politica internazionale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it