Questo volume è un pezzo da collezione, cartonato raffinato, bello, grande e godibile. La cover è in basso rilevo con tessuto, piacevole al tatto e davvero di grande effetto. La storia, come dovrebbe essere evidente, è basata sulla famosa serie tv sugli zombie, the walking dead. Tuttavia è pienamente godibile anche da chi non ha seguito la serie. Ortolani riesce ad essere molto divertente anche questa volta, anche se, a mio personale parere, è leggermente sottotono rispetto ad altre sue storie. Rimane un'edizione degna di nota che merita l'acquisto.
The walking rat
Il mondo è alla deriva. Niente più automobili, né gente incollata al cellulare. Niente stress, né paure. Sì, perché in realtà siamo già morti tutti. In questa travolgente saga zombie Leo Ortolani risponde alla domanda che da sempre assilla l'uomo: c'è umorismo, dopo la morte?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Matteo Radogna 03 marzo 2017
Come è facile intuire dal titolo The walking rat è la parodia del celebre fumetto e telefilm The walking dead, però il tutto viene raccontato dal punto di vista di uno zombi senziente che ha difficoltà a vivere nel suo ambiente fatto solo di zombie, per questo motivo scapperà e incontrerà Untus e i suoi compagni a cui nasconderà la sua vera identità. Ancora una volta Leo Ortolani fa centro peccato che a breve la serie Ratman terminerà
-
bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it