Il libro continua a raccontarci della storia d’amore appena nata ma già tormentata, tra Tru e Jake, famosissima rock star con trascorsi di droga. Scorre via con incredibile facilità e sicuramente darà soddisfazione a chi li ha amati in The Bad Boy. Sarebbe un peccato non leggerlo, in questo caso. Se invece siete tra quelle che il primo libro non lo hanno digerito, non cercate riscatto in questo perché non avrebbe senso. Sono contenta che il prossimo libro ci parli di Tom, portando nuova linfa nella serie. Le basi per la sua storia sono già state gettate alla fine di questo romanzo e le premesse sembrano buone! Tru e Jake ritorneranno comunque nella novella 3.5, conclusiva della serie, quindi decisamente The Wild Boy non è un addio. Speriamo solo che nel frattempo Jake abbia trovato uno psicoterapeuta (o un chirurgo plastico) a Tru. Sennò, giuro che glielo trovo io.
Una storia che rimarrà nel cuore delle lettrici.
Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un'impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico... no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l'angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l'amore non fosse sufficiente?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it