The witch book. La profezia
Durante una visita al villaggio di Salem, Safira scopre che la ricostruzione del celeberrimo luogo dei roghi delle streghe nasconde ben altre realtà. Si tratta infatti di una "porta" fra il mondo dei comuni mortali e quello della magia. Scoprirà così di essere una strega che per sfuggire a una maledizione che grava sulla sua nascita è stata abbandonata ancora in fasce nel mondo umano. Per preservarla da un destino crudele ma ancor più per preservare tutto il mondo magico dalla distruzione. Max, un potente mago che si occupa dei contatti con gli esseri umani, inavvertitamente la fa rientrare nel mondo magico prima di scoprire chi effettivamente ella sia. Quando lo scoprirà sarà troppo tardi e le forze oscure del male avranno già cominciato a distruggere quel mondo pacifico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it