Opera incompleta, presente solo II volume. Volume intonso degli anni '20 del '900 in stato discreto, bella coperta in mezzapelle con angoli, piatti marmorizzati, sul dorso, diviso in sei caselle, due tasselli in pelle con caratteri dorati in bassorilievo, lievi bruniture e minime abrasioni, tagli bruniti con tracce di fioritura, pagine leggermente ambrate. Presenta elegante segnalibro in raso. Osservazioni e note di M. Auguste Dorchain. Numero Pagine 375
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1929
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it